Terapia quanti giorni per ulcera e helicobattero

Buongiorno dopo esami e gastroscopia finalmente ci siamo arrivati alla conclusione che ho ulcera e helicobattero la terapia 15 gg di amoxicillina 1G 2 al giorno
e claritromicina EG 500 MG 1 giorno e peptazol 40 mg 1 alla sera per 2 mesi .
La mia domanda è basta per 2 settimane medico base lo specialista mi dice
per un mese come devo fare ?
Ah vedo che i miglioramenti si fano sentire ma non posso dire che sto bene per non continuare la cura .

Anche perche io sto finendo la cura e mi devo procurare le altre confezioni se devo
continuare .
Nel ringraziarvi in anticipo per la risposta Vi auguro buon lavoro .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La terapia antibiotica eradicante va seguita per 1 settimana.
La terapia con PPI per ulcera mediamente 6-8 settimane.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Buongiorno Dottore grazie mille per la risposta .Quindi dovrei fare la terapia per un altro mese .
Oggi vado a parlare con mio gastrenterologo per vedere come
continuare la terapia .
Cordiali saluti .
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Prego