Nervo vago e riflessologia sullo stomaco

Buona sera,

volevo sentire un Vostro parere, ieri ho fatto una seduta osteopatica che pensavo di aver problemi al collo invece l'osteopata mi ha detto che è il nervo vago, che mi causa mal di testa fortissimi, vertiggini, nausea, stordimento perchè ha detto ho tutto lo stomaco, esofago e duodeno contratto.

Ora mi è successo un episodio stranissimo, di colpo mi è preso un freddo allucinante, (sono in ufficio senza aria condizionata solo finestre aperte) mi è preso mal di testa e nausea e fino li... poi di colpo brividi di freddo e sensazione di ossa rotte e viso e piedi bollenti. Perchè è successa questa cosa? mi sono subito vestita con una maglia e ora ho la fronte un po meno calda ma nn riesco a togliermi la maglia perchè mi sento freddo.

E' una cosa normale?.

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Spiacente dirle che l'osteopata, che
<< ha detto ho tutto lo stomaco, esofago e duodeno contratto>>,

non è un medico e che i suoi disturbi

<<mal di testa e nausea e fino li... poi di colpo brividi di freddo e sensazione di ossa rotte e viso e piedi bollenti.>>

non sono di natura gastroenterologica.
Naturalmente sono meritevoli di visita medica del suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it