Spasmi alla bocca dello stomaco

Salve,
sono una ragazza di 23 anni. Da un paio di giorni avverto degli spasmi alla bocca dello stomaco e un senso di pesantezza, proprio come se avessi un peso sopra.
Da premettere: sono una persona molto ansiosa, ho sofferto di attacchi di panico e di disturbi legati all'ansia. Ho sempre paura che oltre il disturbo di una gastrite ci possa essere dell'altro. Sicuramente è legato al mio essere una persona molto apprensiva e ansiosa, non so più come curare il problema.
Vorrei sapere se ci sia qualche rimedio a questa forma di gastrite nervosa.
Grazie mille per il consulto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Probabilmente uno specialista per la gestione dell'ansia e' la cosa piu' indicata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it