Sintomi reflusso gastrico

Buongiorno,premettendo il fatto che da tempo sono in cura per attacchi di panico ed ansia avrei bisogno di un consiglio. Da poco meno di una settimana ho un malessere generale che consiste: mal di gola, fitte alle orecchie, bruciore di stomaco, a volte mal di pancia ma quello che mi spaventa di più è una strana pesantezza al torace. A gennaio ho avuto un'episodio di reflusso gastrico ma a parte il male alla gola e il bruciore allo stomaco non avevo altri sintomi. Puó essere che sia sempre colpa del reflusso. La mia dottoressa di base è in vacanza e la sostituta, pur brava che sia, non mi ispira molta fiducia! Grazie infinite
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi potrebbero essere correlati al reflusso e le sensazioni collaterali acuite dall'ansia,però una visita è indispensabile per una corretta valutazione,