Lo so dottore sono molto

Buon giorno dottore,
La ringrazio per la celere risposta...Ho molta paura di eseguire questa gastroscopia, non tanto per l'invasività ell'esame ma ho paura di scoprire cose strane...mi scusi ma perché i miei bruciori si estendono alla parte destra dello stomaco?....ho dimenticato di dirle che la cosa che mi da piu' acidità è il pane (già eseguito test celiachia ris. negativo).....non lo so dottore sono molto in ansia..
Cordialità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Vada tranquilla.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it