Gastrite cronica superficiale

Avendo effettuato una gastroscopia con biopsia prendo visione della diagnosi:"mucosa gastrica tipo antro con componente ghiandolare per lo più nella norma. Tonaca propria sede di edema , congestione ed un lieve infiltrato infiammatorio cronico. Negativo Helicobacter pylori. Conclusioni Gastrite cronica superficiale. Sto facendo una cura con pantoprazolo peridon esoox one e ursobil ht. Volevo capire se è possibile curarla definitivamente o no ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, è possibile,
associando alla terapia un corretto stile di vita sul piano alimentare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Prego