Gastrite e hp

Gentili dottori,
Da due mesi soffro di gastrite .In particolar modo mi è stata diagnosticata una gastrite cronica , esofagit
e duodenite.Sono positiva all'HP.
Attualmente accuso un perenne senso di pienezza e inappetenza.
Vorrei sapere se questi sintomi miglioreranno e a cosa sono dovuti di preciso.
Tornerò ad avere appetito?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, i sintomi sono dovuti alla patologia infiammatoria che le è stata riscontrata!
Nel suo caso, proporrei di iniziare una terapia eradicante per L'HP (sotto controllo medico) con conseguente beneficio!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia