Il dottore mi ha sempre detto che ho una gastrite

salve sono un ragazzo di 34 anni e ormai è da molto tempo che soffro di digestione lenta il dottore mi ha sempre detto che ho una gastrite,pero mi rendo conto che dopo mangiato la mia pancia si gonfia e respiro un po affannoso e mi vengono anche le palpitazioni,lui mi dice che ho anche la tracheide asmatica ed è normale...pero l insistenza di questo problema mi ppreoccupa un po,anche perche appena mi muovo ho mangio ecco che respiro pesantemente da cosa puo dipendere ???
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, la diagnosi di gastrite è esclusivamente istologica!
Non capisco la diagnosi di tracheite asmatica (mai sentita)!
Potrebbe trattarsi di sindrome dell'intestino irritabile con associata ernia iatale!
Le consiglio una visita gastroenterologica!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore,infatti questa tracheide asmatica non mi garbava molto ma soffrendo di colon irritabile conta qualcosa ?
Ancora grazie
Massimiliano