Nausee frequenti

Buongiorno,

Vi scrivo in quanto da due mesi ho nausee frequenti (a volte con vomito) dopo i pasti. L'esito dell'esame feci per l'helicobacter pylori ha dato esito negativo. Ho fatto anche altri esami e questi sono i risultati:

AST: 14 U/l (valori di riferimento: 13-34h)

ALT: 11U/l (" " ": 7-30)

GGT: 10 U/l ( " " ": 5-36)

IgA anti TRASGLUTAMINASI 0.7 U/ml Valori di riferimento: <7 Negativo
7.1 - 10 Dubbio
> 10 Positivo

IgG anti Gliadina: 7.3 U/ml (Per i valori di riferimenti vedi sopra)

IgA anti Gliadina 3.0 U/ml (Per i valori di riferimenti vedi sopra)

IgE totali: 50.90 KU/l Valori di riferimento: 0.00 - 100.00

Gli IgE per gli allergeni alimentari sono < 0.1 KUA/l a parte il latte che è 0.10.

Da due settimane ho iniziato una cura con Pantorc (una pillola alla mattina) e due cucchiai da thé di gaviscon dopo cena e due prima di andare a letto ma le nausee continuano.

In base agli esiti dei miei esami riuscite a darmi qualche informazione riguardo ai miei disturbi? Premetto che non fumo e non bevo alcolici.

Grazie in anticipo!

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I valori descritti non forniscono elementi utili.
La nausea è un sintomo aspecifico legato a patologie varie,
sia organiche (ad es.infiammatorie, digestive)
che non organiche (psicogene).
Sarà utile una visita medica completa del suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it