I pasti mi sento quasi stordito quasi come se mi girasse la testa

salve ho 22 anni e dopo i pasti mi sento quasi stordito quasi come se mi girasse la testa.. ho provato a fare tutto gastroscopia esami celiachia ecc tutto nella norma ho fatto un incontro anche con un dottore che mi ha prescritto motillium prima dei pasti con cicli di 4 settimane appena lo sospendo dopo pochi gironi ricompaiono gli stessi sintomi inoltre continuo a perdere peso...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro amico, perde peso perchè mangia meno?
Provi a fare pasti piccoli e frequenti!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
salve dottore la mia alimentazione tipo è colazione con una tazza di latte e 4 fette biscottate con marmellata poi a pranzo pasta sui 80g a crudo e poi un secondo con pane o grissini poi cena simile al pranzo magari poi con qualche dolce . A settembre riprenderò la palestra magari con un aumento di massa forse prendo qualche kg adesso sono sui 58kg e sono alto 1 80 premetto che al massimo peso che ho raggiunto è stato di 63- 64 kg. Motillium devo riprenderlo oppure serve a ben poco a lungha distanza? e per quanto tempo il mio dottore di base mi disse addirittura di prendere il gaviscon a vita...a me sembra un esagerazione o mi sbaglio?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro amico, non potendola visitare, no posso dirle di più!
Ho l'impressione che la sua dieta sia troppo sbilanciata a favore dei carboidrati!