Presunta celiachia

Salve ho fatto degli esami poiché in famiglia già c'è una persona affetta. Ho fatto:
-ab ANTI TRANSGLUTAMINASI ( Iga) risultato negativo (<3) negativo <12
dubbio 12-18
positivo >18

-ab ANTI TRANSLUTAMINASI (IgG) risultato negativo (9.7) negativo <12
dubbio 12-18
positivo >18

ANTICORPI ANTI GLIADINA (IGA) risultato negativo (10.5) negativo <12
dubbio 12-18
positivo >18

ANTICORPI ANTI GLIADINA (IGG) risultato positivo (23.7) negativo <12
dubbio 12-18
positivo >18

Tutti metodo elisa (chorus).
Volevo sapere se secondo voi sono celiaco. grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile stabilirlo in base ai soli esami riferiti che devono essere correlati alla clinica ed alle biopsie eseguite sui villi della seconda porzione duodenale.

Dr. Roberto Rossi