Il quadro quale possa essere, grazie

salve, sono un pò di mesi ormai che soffro di questo fastidio, ovvero almeno 4 giorni su 5 sia la mattina, a stomaco pieno o vuoto succede sempre, che il pomeriggio inoltrato, anche qui stomaco pieno o vuoto nessuna differenza, avverto bruciori di stomaco, talvolta fastidiosi e talvolta leggeri... prima di rivolgermi al medico curante vorrei sapere più o meno il quadro quale possa essere, grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gastrite?
Reflusso?
Ansia?
Sarebbe utile indagare con una gastroscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si puô trattare di un problema legato alla sua secrezione gastrica (gastrite, reflusso). Ne parli con il gastroenterologo per la terapia opportuna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)