Esito gastroscopia con biopsia

Salve,15 giorni fa ho eseguito una gastroscopia,perche dopo avermi riscontrato reflusso gastrico che mi provoca tosse con muco chiaro mi e' stata data una cura di pantorc 40mg e gaviscon per 3 mesi.dopo una settimana di sospensione il tutto ritorna e alcune volte ho forti dolori allo stomaco e vomito (anche a stomaco vuoto)mi reco da un gastroenterologo e mi fa fare un ecografia addome (tutto nella norma) e mi prescrive una gastroscopia a due mesi di distanza e mi diete nexium 40mg per 4 sett prima della colazione e nexium 20mg per 6 sett sempre prima della colazione. Ora riporto qui il referto e vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza.cordiali saluti.
EGDS:
Esofago:non alterazioni di rilievo e del calibro del viscere.Linea z localuzata a 38 cm dall arcata dentale superiore,di adpetto regolare.Cardias modicamente incontinante in antero e retrovisione
Stomaco:non alterazioni a carico della mucosa del fondo e del corpo.La mucoa antrale appare discromica,con alcune minute erosioni rivestite da ematina.Esequite biopsie a carico dell antro-angulus e corpo per istologia e ricerca istologica dell helicobacter Pylori.Non varici del fondo.
duodeno:superato il piloro,beante,si esplora il bulbo che presenta mucosa esente da alterazioni.nulla a carico della || porzione duodenale
Esame istologico.Diagnosi:
Frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale e giunzionale sede di iperemia.negativa la ricerca di H.P..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nulla di grave.Potrebbe essere indicato assumere in modo ininterrotto la terapia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dott Favara.Ma si tratta di una gastrite?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sembrerebbe dall'esito delle biopsie.Prego.