Reflusso gastro esofageo

Sono alcuni giorni che ho un lungo lo sterno un bruciore continuo associato anche a dolore. Il fastidio rimane localizzato a meta' sterno sia quando quando qualsiasi cosa e quando bevo bevende calde si acutizza moltissimo. Penso che sia gastrite.
L'alimentazione che seguo quasi sempre e':
colazione: frutta mista,ananas,arance,pera cotta,melone,fragole. Latte di soia bollito con aggiunta di acqua e orzo solubile. Caffe' decaffeinato.
pranzoì: zuppe di legumi e cereali con melanzane, zucchine e pomodoro con aglio senza olio
abbondanti insalate con pomodori, peperoni e passata di pomodoro, molti finocchi
cena: pesce alla grliglia, orata,spigola,trota, verdura (broccoletti di rapa, cicoria) cotta e in padella con abbondante pomodoro(passata o pomodori).
A volte mangio aglio cotto e cipolle alla griglia, qualche volta i funghi.
finocchi.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi indicato la necessita di eseguire una gastroscopia per valutare la situazione esofago gastrica.