Fitte sul petto e nodi in gola

Quando finisco un pasto mi si formano in gola come dei modo e delle piccole fitte sul petto, come se si fosse incastrato qualcosa, tutto questo avviene circa 5 minuti dopo che ho finito di mangiare, non mi comporta nessun dolore, e dopo 15\20 minuti mi passa tutto come se niente fosse.
Se bevo un po' di coca cola passa più velocemente. Ho notato che ieri sera mangiando la carne non è avvenuto nulla, ma sta cosa mi ha incuriosito perchè ormai e 15 giorni che mi tormenta.
Cosa posso fare?
17 anni 77kili 1.77m
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Provi amasticare con estrema cura e lentezza gli alimenti bevendo frequentemente tra un boccone e l'altro. Nel caso il disturbo continuasse si rivolga al medico curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vabene dottore provo stasera e domani gli referirò il tutto