Dolore di stomaco

Buongiorno,

e´da anni che soffro di reflusso gastrico, a periodi alterni. Quindi in genere prendo omeprazol. Ho fatto 2 gastroscopie, di cui l ultima a meta´dicembre 2012. Risultato, non ho nulla. In particolare mi viene nei cambi di stagione o quando son stressato

Due settimane fa ho avuto gastrointerinte con febbre e diarrea. Mi e´durato una settimana. La settimana scorsa stavo meglio, e ho ricominciato a mangiare normalemnte.

Martedi sera, dopo la palestra, ho sentito pesantezza allo stomaco.
Da mercoledi sera ho cominciato ad avere dolori di stomaco a seconda dei momenti, debolezza e un po di nevralgia.

Venerdi son andato dal medico che mi ha dato pastiglie di Mitilium (domeperidona) da prendere prima dei pasti e mi ha detto che in 4-5 gg dovrebbe passare.

Continuo ad avere un po di aria, leggeri dolori alla pancia e sensazione di blocco dello stomaco con dolori leggeri alla testa e debolezza.

Non mi era mai capitato per tanto tempo, chiedevo una ulteriore risposta
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere ancora una conseguenza della virosi intestinale. Ha ripreso la terapia con omeprazolo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si, ora ho ripreso, una al giorno, ma ho meno reflusso gastrico
Abbastanza aria e pero ho ugualmente fame e feci normali
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non li ha assunti potrebbero essere utili dei probiotici altrimenti prenda del carbone vegetale.

Cordialmente