Gpt e candida

Buonasera,
da tre anni soffro di infiammazione cronica al prepuzio glande e meato.
Stato da urologo e dermatologo che mi hanno e stanno curando per prostatite e balanopostite\candida.
Quindi preso molti antibiotici(presenza di batteri nello sperma-klebsiella enteroccoccus faecalis-escherica coli) e antimicotici (anche se la candida tra urine spermiocoltura e feci non e'mai uscita fuori)
Io espongo loro anche problemi intestinali,volevo sapere se intolleranze alimentari o allergie possono creare problemi infiammatori solo nelle zone intime.
Noto gonfiore addominale,diarrea ricorrente,palline tra le feci e sopratutto problemi dopo aver mangiato la pizza.
Tra le analisi del sangue o le gpt sempre alte nonostante iniezioni di tad 600.
Occhi spesso rossi e dolori frequenti ai reni.
Volevo sapere secondo voi la visita da uno specialista gastroentereologo puo'risolevere il problema??dato che con urologo e dermatologo non lo risolvo magari il problema reale e'altrove e non lo sto combattendo.
Inoltre scusate la mia ignoranza,ma eventualmente lo specialista si occupa anche di problemi di fegato(dato le gpt alte),premetto che non bevo.Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il fegato è un organo che rientra nell'ambito di varie discipline fra cui la gastroenterologia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Quartaro,
Grazie per la risposta.
Volevo chiederle ma secondo lei il mio problema intimo puo'essere una causa di un problemo di digestione,fegato o colon??
Nel caso puo'indicarmi a roma un buon centro ospedaliero per effettuare una visita.
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La prostatite non influisce sulla digestione.
Per l'aspetto gastroenterologico può rivolgersi indifferentemente in uno dei vari centri gastroenterologici esistenti nei centri universitari romani.

Cordialmente