Inappetenza

Buonasera,
sono in cura per una prostatite per la quale sto assumendo anitibiotici e, una volta terminati, devo prendere delle supposte.
Volevo chiedere se è normale o comune, tra gli effetti collaterali della malattia, un senso di inappetenza (mangio spesso controvoglia) e un dolore ricorrente alla bocca dello stomaco. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si se la sintomatologia che descrive è insorta dopo l'inizio della terapia e non era presente prima,vi sono concrete possibilità che si tratti di un effetto collaterale farmacologico.

Dr. Roberto Rossi