Disturbi gastrici

SALVE! ringrazio in anticipo per la paziente vostra disponibilità,sono Vincenzo anni 68 da tempo soffro di disturbi gastrici, da consiglio gastronterologo ho eseguito una gastroscopia con biopisia dal seguente referto:

A esigui frustoli superficialidi epitelio squamoso esofageo e di mucosa gastrica cardiale con note di flagosi assenza di metaplasia intesinale .negativo displasia.
b frammenti di mucosa gastrica del corpo nei limiti della norma.ric H.py neg
C frammenti di mucosa gastrica antrale con focale metaplasia intestinale e focale iperplasia favorevole ric H.pyl neg

D esigui frustoli dissociati di mucosa duodenale e sporadici frustolini ghiandolari con aspetti di tipo ossintico(prelievo subottimale con quadro suggestivo per possibile ectopia gastrica in sede duodenale.in attesa appuntamento specialista, quale conclusione?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le biopsie sono al limite della refertazione per la loro esiguità. In ogni caso esiste una infiammazione esofagea per possibile reflusso ed una gastrite . Deve consultare il gastroenterologo per la valutazione degli esami,una visita e la terapia corretta.

Dr. Roberto Rossi