Coliche coliciste con febbre

Buongiorno,
Sono una signora di 79 anni e ieri ho avuto una colica alla coliciste....il dott.della guardia medica ha provveduto,come anche altre volte, a farmi una puntura di smasmex....il dolore é diminuito, ma ho febbre a 38 da stamattina e stanotte ho avuto anche brividi di freddo.
Cosa devo farmi e la febbre non é mai stato un sintomo o una conseguenza nei diversi attacchi cge ho avuto nella mia vita. Posso prendere una tachipirina??? come devo fare??? vi prego aiutatemi!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' avere una colecistite acuta. Va rivisitata subito, eventualmente in un pronto soccorso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Anche se il dolore addominale è passato???
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, aveva peraltro scritto diminuito ma non passato.