Colica biliara

Salve,ho sempre soferto di colite dope che ho natt mia figlia,pero adesso,di 3 mese non riesco a riprendermi,ho fato i analizi,sangue,ecografie,tutto e ok,ma ioho ancora dolori al fegato,le coliche tropo forte,acidita,gonfiore,i calcoli non ci sono,ho fatto anche analizi anti glutine,niente,il dolore va anche in dietro.che cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse una visita gastroenterologica ed eventuale endoscopia potrebbero esserle di aiuto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it