Calcolosi della cistifelia

Gentili dottori dato che da alcuni giorni sto soffrendo di presumo meteorismo volevo chiedervi se un leggero fastidio al fianco destro sia da collegare al meteorismo o possa essere causato dai calcoli della cistifelia?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, se i sintomi non sono dolori insopportabili, penserei più all'aria, ma sarà una visita a dirimere i suoi dubbi.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica