Calcolosi colecisti

ho i calcoli alla colecisti da 10 anni e alcuni gg fa ho fatto una colica. gli esami ematici eseguiti hanno dato come risultato:got 286; gpt 537; gamma gt 440;fosfatasi alcalina 528. premesso che bevo un bicchiere di vino ai pasti, tali esami sono un sicuro segno che è arrivato il momento di farmi operare? dalla precedente ecografia datata 2009 i calcoli erano 3 con dimensioni di circa 2 cm l'uno.all'emocromo non risulta un incremento del velore dei globuli bianchi e la ves è 4. ringrazio in anticipo della gentile attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di si e farei anche una colangiorisonanza prima dell'intervento.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it