Associazione epatiti con articolazioni e dimagrimento

salve ho 49 anni uomo con epatite c acuta nel 1999 dopo biopsia lieve fibrosi ecc curata con interferone dopo la cura risultava negativizzata e dal 2004 comincio a soffrire problemi di articolazioni che nn guariscono,epicondilite epitrocleite fascite del plantare gonalgia , da un anno e mezzo sono dimagrito perso 6 kg mangio ma nn mi riprendo esami tiroide ok può dipendere il tutto dall epatite?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci puô essere associazione. È seguito da un epatologo?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)