Continuo dimagrimento e totale inappetenza

Buongiorno dottore, grazie della risposta.
Continuo, oltre ai sintomi della mia precedente, ad avere una totale inappetenza (il cibo non mi va proprio e se mangio sento nausea) a dimagrire a vista d'occhio. Ho perso in 20 gg. 5 Kg. (pesavo 75 kg, ora sono poco più di 70).
Cosa posso fare oltre la gastroscopia prossima di lunedi' 13 gennaio e alle altre indagini già eseguite che hanno dato esito negativo?
Sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attenderei l'esito della gastroscopia e valutarei gli accertamenti ematochimici. Eventualmente approfondirei con uno specialista endoscrinologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)