Forte dolore allo stomaco

Gentile dottore, è il terzo giorno che mi ritrovo a letto con dei dolori allo stomaco molto forti. Tutto è iniziato con un forte mal di testa, ho preso una bustina di oky, dopo aver pranzato, e il mal di testa subito è scomparso ma subito mi ha iniziato a dar fastidio lo stomaco.un dolore forte alla bocca dello stomaco, ma che non saprei ben localizzare perché si irradia a tutta la parte superiore . Senso di gonfiore, eruttazioni, nonostante stia bevendo solo camomilla con fette biscottate. Ho preso lo spasmex in compresse ma non ho avuto grandi miglioramenti.solo la borsa dell'acqua calda e riuscita a darmi un enorme sollievo. Oggi è il terzo giorno, va un pochino meglio, ma comunque ho mangiato un po' di pasta in bianco e il fastidio lo avverto comunque. All'impiedi non riesco tanto a starci, sto comoda seduta e piegata sullo Stomaco praticamente .in più si è aggiunto il ciclo mestruale, e le mie forze sono praticamente sotto zero. Già una settimana fa ho avuto l'influenza con il vomito, come tutta la mia famiglia, anche questo mal di stomaco può essere influenza? Può essere una gastrite? Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore che riferisce potrebbe essere di tipo gastritico probabilmente di origine virale ovvero esito dell'influenza. Attenzione alla dieta per qualche giorno dovrebbe essere sufficiente a ristabilire le condizioni ottimali.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. C'è qualche medicinale da banco che mi potrebbe aiutare a far passare il dolore?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8