Feci chiare

buona sera,
il mio caso... allora in seguito ad una influenza manifestatasi con dolori influenzali senso di vomito e diarrea ( poca) è da circa 4 giorni le mie feci hanno un colore chiaro... direi nocciola, non hanno altre caratteristiche strane e ad oggi non ho altri sintomi...qualche delucidazione??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuno,
il fenomeno non ha particolari significati e rientra
nel quadro clinico descritto.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it