Feci oleose e dolore addominale lato sx

Buongiorno Spettabili Dottori,
A partire da questa mattina ho notato un forte cambiamento nelle mie feci: sono di consistenza molle e sono accompagnate da gocce di 'unto' color scuro. Sulla carta igienica rimane una sorta di 'unto' di colore arancione. Inoltre sono molto più maleodoranti rispetto alla normalità.
Il tutto si accompagna ad una sensazione di pesantezza sulla parte superiore sinistra dell'addome, proprio sotto l'ultima costola sinistra.
Tengo a precisare che ieri ho mangiato un caco poco maturo e degli anacardi. Seguo una dieta semi vegana, assumo alcool e tabacco molto saltuariamente.
Mi devo preoccupare?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, il tutto è compèatibile con il suo regime dietetico e con il suo racconto.

Ovviamente ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it