Colon irritabile ???

QUALE POTREBBE ESSERE LA CAUSA DI MOLTA EMISSIONE DI ARIA APPENA SVEGLIO LA MATTINA E INDOLENZIMENTO DI PANCIA E VARI ALTRI DOLORI ALL'ADDOME. FECI ALCUNE VOLTE DIARROICHE E ALCUNE VOLTE FORMATE MA QUASI MAI DURE. NON BEVO, NON FUMO E CURA L'ALIMENTAZIONE .
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il consiglio è di eseguire una colonscopia specialmente sei sintomi che riferisce sono di recente insorgenza.

Dr. Roberto Rossi