Il mio medico di famiglia dice che e' un fattore influenzale

SALVE A TUTTI GENTILI DOTTORI
IL MIO PROBLEMA RIGUARDA UN DOLORE DI PANCIA CON STIMOLO DI ANDARE IN BANGNO DOPO AVER MANGIATO MA DA STAMATTINA SOLO AL PASTO PRINCIPALE NEL SENSO HO MANGIATO IL CORNETTO E TUTTO REGOLARE AD ORA DI PRANZO HO PRANZATO CON SPAEGHETTI IN BIANCO E ECCOLO IL DOLORE E LO STIMOLO DI ANDARE IN BAGNO SEMBRANO COLTELLATE SOTTO LA PANCIA LA DESTRO E IERI DOPO UNA PIZZETTA NON RIUSCIVO A DEFECARE ED AVVERTIVO ANCHE DOLORI ALL'ANO .... CMQ HO PRESO E STO PRENDENDO DICOFLOR E LA COSA SEMBRA STIA MIGLIORANDO UN MESE FA PER VIA DEI CALCOLI RENALI HO FATTO GLI ESAMI E LE ECO A TUTTI GLI ORGANI ADDOME COMPLETO E TUTTO REGOLARE ... DI COSA POTREBBE TRATTARSI??? IL MIO MEDICO DI FAMIGLIA DICE CHE E' UN FATTORE INFLUENZALE ....
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se i sintomi che descrive sono di recente insorgenza è certamente possibile pensare ad un fatto di natura virale (influenzale) pertanto nell'arco di qualche giorno tutto dovrebbe rientrare nella normalità.

Dr. Roberto Rossi