Eco addome

Buongiorno,
Per pollachiuria ho eseguito una serie di esami fra i quali eco-addome, questo il referto:
Fegato nei limiti volumetrici, lievemente steaosico, nel suo contesto sono tutt'ora riconoscibili multiple formazioni cistiche la maggiore al IV segmento di circa 2,7cm. La vena prota è pervia. Le vie biliari non sono dilatate. La colecisti è distesa, a pareti nette, esente da inclusi. Non alterazioni di rilievo a carico della milza. I reni sono in sede, nei limiti per morfologia e volume. Non idrouretoronefrosi, d'ambo i lati. Regoalre per calibro e decorso l'aorta addominale. In piccolo bacino, la vescica è modestamente espansa, esente da inclusi. Invariato l'utero. Non più riconoscibile la formazioni cistica segnalata a carico dell'annesso di sinistram in particolare non formazioni espansive in regione annessiale, bilateralmente. Non versamento libero in addome.

Mi potreste spiegare per cortesia come va?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Va bene,
A parte il rilievo di alcune cisti epatiche ( formazioni benigne).

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it