Non digerisco

salve, ho un problema, da 3-4gg sembra non digerisca piu! Arriva
metà pomeriggio e inizio ad avere un sacco di areofagia, rutto molto dalla bocca, mi
sento pieno, non ho fame eppure sto prendendo omeprazen 20mg..che devo fare? Sto preoccupato!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Perché sta prendendo l'omeprazolo?
Ha già fatto una visita?
Resto a sua disposizione: mi aggiorni!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si, dal medico di famiglia ma perchè ho un mal di gola "misterioso" che mi dura da circa due mesi con dolore al lato sx e lui mi ha detto che potrebbe essere rigurgito e di prendere quel medicinale, che ne pensa allora? che devo fare??
Sono un tipo molto ansioso.. e gia sto pensando al peggio..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se l'omeprazolo non ha sortito effetti, sarebbe bene riconsiderare la diagnosi.
Si faccia visitare da un gastroenterologo che potrà verificare se i suoi disturbi faringei sono di origine digestiva!
[#4]
dopo
Utente
Il mio gastroenterologo mi ha consigliato panamir sospensione: 2 cucchia dopo pranzo, secondo lei ora devo sospendere l'omeprazolo o prendere entrambi?!