Capsula elettronica o given

perche ci si deve astenere dal fumare 24 ore prima di effettuare l'esame con la capsula elettronica o given?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quello che conta non è la sospensione del fumo ma l'adeguata preparazione preventiva, garantendo un’adeguata pulizia intestinale.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dr Francesco Quartraro la ringrazio per aver risposto alla mia domanda grazie mille.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni