Alitosi da farmaco

Dopo una donazione AVIS mi è stato riscontrato un basso valore del ferro nel sangue.
Il dottore mi ha prescritto una cura a base di GLUCOFERRO, pastiglie effervescenti. Dopo alcuni giorni dall'inizio della cura ho risentito di una alitosi terrificante. Non sono mai stato soggetto a tale disturbo. Può essere un effetto indesiderato di quel farmaco?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è segnalata tale evenienza con l'uso delprodotto segnalato,
Pur non potrndosi escludere in assoluto tale possibilità.
Le consiglierei di verificare, con la temporanea sospensione delll'assunzione, l'eventuale scomparsa del fenomeno.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it