Plantalax o psyllogel e noremifa o gaviscon advance

salve volevo chiedervi le differenze tra plantalax e psyllogel e tra noremifa e gaviscon advance.con quali si può ottenre migliori risultati per stipsi e peril miglioramento del reflusso?cordilaità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ovviamente, come può comprendere, non si può rispondere ad una simile domanda!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa per l'ignoranza in materia ma è proprio per questo che chiedevo a voi dottori la differenza tra 2 farmaci proprio per comprendere le differenze!cordialità.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non posso consigliarle uno o l'altro per motivi più che comprensibili!!!!!!