Tumore allo stomaco?

Ho 21 anni e sono una ragazza super ipocondriaca.
ho svolto un ecografia 3 mesi fa per un'altra cosa ed era tutto apposto.
ho un pò di mal di pancia.. e a volte difficoltà a ingerire anche se credo sia l'ansia. Da oggi bocca amara.
Ho un tumore allo stomaco?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso proprio di no.

Si tranquillizzi.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
nella precedente ecografia era stato rilevato "un elevato meteorismo intestinale". Da oggi continuo a fare rutti frequenti. Possono essere legate le due cose? I rutti sono un sintomo di tumore? Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I rutti sono espressione del meteorismo, non di tumore,
ed in particolare sono legati a disetnsione gassosa dello stomaco (ad es. a causa di aerofagia negli ansiosi).

Cordialmente