Gastrite o tumore

Salve dottori

da alcuni mesi soffro di dolore in mezzo al seno il mio medico ha detto che probalbilmente e gastrite da reflusso ma io certe volte setto dei dolori acuti in mezzo e anche sulle due mammelle, il mio medico mi ha prescritto un ecio mammario e un visita cardiologica. questo sono risltate negative. Adesso mia ha prescritto una gastroscopia con biosia: Io dopo che prendo per 15 giorni il gaviscon mi passa ma poi tornano: e sono preoccupata perchè nono vorrei che sia un tumore allo stomaco e ecobatterio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
concordo con l'ipotesi reflusso.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it