Crampi intestinali

Gentile D.re sono alcuni giorni che verso la sera mi prendono dei crampi intestinali che si allievano facendo aria. Lei ormai conosce il mio profilo. Mangio molta verdura sia a pranzo che a cena e prendo lo Psyllogel a volte normale a volte coi fermenti. Io vado regolarmente in bagno al mattino e le feci sono ottime. Lei sa'anche che io prendo molti farmaci a seguito dell'ischemia coronarica dell'agosto scorso. Vorrei un Suo giudizio e consigli. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se ha già eseguito una colonscopia in tempi recenti allora sarà possibile assumere del carbone vegetale o del simeticone per eliminare la eccessiva produzione di gas intestinale che distendendo i visceri provoca i dolori crampiformi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
che intende per tempi recenti? Io l'ho eseguita circa 6 anni fa' ed era completamente negativa Il mio gastroent. mi ha detto che il protocollo sarebbe dopo 10 anni vista la storia del ccr 10/15 anni ma dopo 8 nel 2014 decidera' (lui)se rifarla. Comunque a parte questo non pensa che sia nulla di particolare? posso stare tranquillo? Sa io sono molto ansioso: Grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Vi prego rispondetemi
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dr: Quatraro mi appello a Lei