Coliche febbre

Salve dottori,
Scrivo per conto della mia ragazza, ha 25 anni questa estate per la prima volta ha accusato dei forti crampi a livello della bocca dello stomaco così ha preso subito un lanzoprazolo sperando che passasse il dolore ma invece si è irradiato anche alla schiena. Dopo di che ci sono state delle crisi di vomito e febbre 38 massimo. Questo episodio si è ripetuto una seconda volta dopo un mese ma più violento a questo punto siamo andati al pronto soccorso aveva i lobuli bianchi a 16000 e li gli hanno fatto delle flebo con ranedil pantorc e buscopan ed è passato il dolore. Poi ha fatto l'ecografia ma non è risultato niente. Così nei giorni dopo dove era sempre dolorante abbiamo fatto accertamenti con una nuova ecografia e si è vista una ciste infetta nel rene destro trattata con 2g di rocedin al giorno per quasi 30 giorni, dopo questa terapia ha fatto una risonanza magnetica addominale ma non è risultato nulla se non una grandezza del fegato leggermente più grande del normale ha fatto anche una gastroscopia e ha un'ernia iatale che è trattata con lanzo pranzino da 30 mattina e sera. Ieri è capitato nuovamente. Ecografia e ancora niente globuli bianchi 13000. Cosa potrebbe essere? Il dolore e forte, anche oggi ha dolore in prossimità dell'ombelico, nel basso addome destro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra una situazione poco chiara.
La 'cisti renale infetta' credo meriti attenzione da parte di un urologo, pur senza la certezza sia la causa dei sintomi. Certo va rivalutata con sollecitudine, eventualmente anche in pronto soccorso se ha dolore. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva. Il fatto e che quando sopraggiungono i dolori sono crampi allo stomaco dopo di si irradiano dietro la schiena sempre all altezza della bocca dello stomaco ma appena svanisce il dolore allo stomaco e mi si sposta nel basso ventre e mi sento indolenzita per i giorni dopo!!! Però non capisco ho fatto 4 ecografie possibile che non si veda niente? Spero di essere stata un po' più chiara.
Grazie 1000
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo ma la diagnosi non mi pare raggiunta.