Nausea, dolore fianco dx e crampi allo stomaco

Buonasera,
sono 3/4 giorni che accuso crampi allo stomaco ( ho anche preso due pastiglie di malox ma che non hanno sortito quasi effetti).
Da due giorni inoltre accuso un dolore persistente al fianco dx, gonfiore della pancia ( pancia dura) e nausea ( ogni tanto sento la salivazione tipica del sintomo).
Cosa può essere?
Può avere a che fare con l'appendicite o può essere un problema di colon irritabile?
Grazie per vostro parere

Buonasera,
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un problema gastroesofageo, di un intestino irritabile come anche di una litiasi della colecisti. Come vede le possibilità sono divere e solo con una visita diretta è possibile fare chiarezza.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)