Diarrea, vomito e crampi allo stomaco

Buon giorno, Egregi Dottori,
nel week end scorso ho pasticciato parecchio con il cibo, soprattutto con i dolci e così martedì sera e per tutta la notte, ho avuto episodi di diarrea, vomito e forti crampi allo stomaco..ho chiamato il medico curante che mi ha detto di mangiare in bianco per almeno 3 giorni e così sto facendo: pane, acqua , mela e thè...i crampi sono diminuite diarrea e il vomito sono scomparsi...ma nella mia dispensa delle medicine, ho trovato un integratore alimentare ,in gocce, di fermenti lattici vivi microincapsulati e gastroprotetti a base di lactobacillus plantarum LP01 e bifidobacterium breve BR03 ..potrebbe aiutarmi a rimettere ordine al mio pancino???
Grazie mille!!!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, potrebbe esserle utile,
ma è giusto rendere consapevole il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it