Crampi stomaco

Buongiorno sono uno studente universitario fuori sede di 25 anni,vorrei farle presente il mio problema.Sento dei crampi allo stomaco simili a quelli della fame che nel loro momento massimo mi provocavano dei brividi inizialmente,questi avvengono in momenti della giornata dove normalmente non dovrei avere fame,un esempio è quando mi svegliano intorno alle 6.00/6.30 del mattino,all'inizio dovevo per forza mangiare qualcosa per farli passare,ora dopo qualche giorno diciamo che si attenuano da soli e riesco a riprendere sonno fino alla sveglia.Il tutto è iniziato dopo due mesi di stress dovuto a un esame universitario,una cattiva digestione di un pasto seguita da vomito e due dopo a causa di un forte mal di gola ho utilizzato iodosan spray gola su consiglio del farmacista.E' anche vero che assumo abitualmente due o tre caffè al giorno ma non mi hanno mai provocato problemi.Queste sono le cose che potrebbero avere dei legami con il mio problema e che le ho voluto raccontare per spiegarle meglio il mio caso.
Grazie della disponibilità
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe provare con qualche antiacido e vedere se passa il disturbo. Diversamente dovrebbe parlarne con il suo medico o con un gastroenterologo per una terapia più appropriata.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie del suo parere,un antiacido come le maalox in compresse?Potrebbe essere una gastrite?mi sto limitando a mangiare cibi in bianco quali pasta/riso,carni bianche e pesce lesso,per stare il più leggero possibile e ho eliminato il caffè.
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok per l'antiacido menzionato e per l'alimentazione. È la strada giusta......