Fastidio stomaco

Buon giorno , sono una ragazza di 22 anni, É qualche giorno che sento un leggerissimo fastidio allo stomaco , non è un male e una sensazione che viene e va nella bocca dello stomaco , cosa potrebbe essere ? Cambio di stagione ? Qualcosa di non grave ? È possibile avere tumori allo stomaco alla mia età? Scusi la domanda ma le malattie brutte m preoccupano! Grazie Niky
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non pensi alle neoplasie,
potrebbe trattarsi di lievi disturbi da reflusso gastroesofageo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore . È che m viene dopo mangiato ma leggerissimo bho! Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... anche questo depone per quanto le ho riferito.

Naturalmente potrà richiedere una visita diretta gastroenterologica per maggiore sua tranquillità.

Cordialmente