Andare di corpo in continuazione

Buongiorno ho 30 anni faccio una vita molto particolare in quanto lavoro di notte quindi ho una vita molto sregolata.io ho problemi con il continuo andare di corpo...cio' vado in bagno in continuazione e purtroppo capita anche 5 volte al giorno questa storia va avanti da circa 4 anni e dopo vari consulti ho perso la fiducia nella maggior parte dei dottori che mi hanno visitato...dalla gastroscopia mi risulta la gastrite cronica , l'edsofagite da reflusso , l'ernia iatale l'ulcera duodenale , non ho mai fatto colon o retto scopie perche' per farla qui nella mia citta ci vogliono almeno anni 1 di attesa o cmq a pagamento non avrei la possibilita'!.
i problemi che ho sono un continuo andare in bagno e dolori addominali, ho notato in questo lungo periodo di malattia che spesso mi capita di avere scariche diarroiche in momenti di ansia e momenti di eccitazione o momenti di attesa che siano di buona o cattiva notizia....sono sulla buona strada dell esaurimento nervoso perche' non esco da casa come prima o cmq esco solo per lavorare o cmq per fare spesa vicino casa ecc... forse ormai la malattia ha preso il sopravvento ma non la faro' vincere proprio per questo sono qui a chiedervi un parere a voi .... io mi curo prendendo tutti i giorni NEXIUM DA 40 appena sveglio e una bustina di BIOTRAP prima di cenare ... ho provato di tutto anche antidiarroici che fanno effetto per 2 . 3 giorni e poi torno peggio di prima...sono una persona che lavora a nero quindi non posso permettermi cure a pagamento.
Sarei disposto anche a spostarmi x una settimana per farmi fare tutte le analisi o cmq le vario gastroscopie rettoscopie ...basta siano gratuti e ci sia un ricovero...attendo notizie da voi...che siete rimasti la mia ultima speranza grazie a presto!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi di un colon irritabile, ma credo che una colonscopia debba essere eseguita. Nel frattempo perr compattare le feci potrebbe provare con la diosmectite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)