Asacol scaduto

Salve.A causa di una rettocolite sto usando asacol clisteri da 4 grammi,e mi sono accordo che negli ultimi 5 giorni ho usato dei flaconi scaduti da 3 mesi.scusate la mia ignoranza ma siccome sono preoccupato vorrei sapere cosa rischio o se non è niente di grave. vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, ma solo nessun effetto del farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta,grazie a lei adesso sono più tranquillo.Cordiali saluti anche a lei
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene.

Salutoni.