Crampi alla pancia - a spasmi

buon giorno,

questa notte ho dormito pochissimo in quanto avevo di fortissimi crampi alla pancia, zona fascia addominale e attorno all'ombelico, con spasmi ovvero forti, poi diminuivano e poi forti nuovamente, non ho avuto dissenteria ne nulla,solo accompagnati da un dolore in mezzo al seno.
Ieri sera prima del fatto ho scaricato con feci normali.

Questa mattina di nuovo la stessa situazione, vanno e vengono a spasmo.

Ieri sera non ho cenato, dovuto ad un pranzo un po lungo.

Non ho mancaza di appetito anzi, sto attendendo delle rispose per alcune analisi del sangue per questi problemi.

Secodo Voi cosa possono essere?

Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una lieve enterite ,magari di origine virale. La recente comparsa del disturbo non permette di fare altre ipotesi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gent.mo Dr. Rossi, La ringrazio per la Sua risposta, in questo caso mi devo rivolgere dal medico, oppure vedo se dura per qualche giorno?

Nel mentre ci sono degli alimenti che devo evitare?

Ho accusato anche un senso di stanchezza oggi, però non so se dovuto al fatto che non ho dormito questa notte.

Evidenzio però che tra 15 gg mi arriverà il ciclo, non so se è altro elemento influente.

Cordialmente.