Crampi tra sterno e ombelico

Salve, ieri dopo mangiato ho accusato dei forti crampi tra lo stomaco e l'ombelico. Se stavo coricata la situazione peggiorava. Non essendo in Italia ,non sono potuta recarmi dal mio medico di base , ma ho mandato mio padre in farmacia a chiedere qualcosa, mi è stato dato da prendere il buscopan. Dopo circa un oretta avevo ancora un po' di malessere, ma i forti crampi mi erano passati, e così anche oggi a parte sporadiche fitte. Oggi se schiaccio nel punto in cui avevo i crampi ( tra lo sterno e l'ombelico leggermente a destra)mi fa male. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso può continuare, se necessario, con l'antispastico. Poi sarà necessaria una visita medica per capite la natura del disturbo. Potrebbe essere ad ogni modo un fastidio transitorio (spasmo gastrico).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mill dottore, volevo essere solo rassicurata che non fosse nulla di grav, ho già prenotato per domani al mio ritorno una visita medica.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.