La scorsa settimana ho avuto crampi allo stomaco e poi senso di nausea

Sono andato al pronto soccorso e mi hanno detto che avevo la Dispepsia.ecografia fatta tutto ok.Da quando il mio psichiatra mi ha dato le Lorazepam + le Mutabon mite i sensi di nausea sono svaniti.Quei sintomi erano solo ansia oppure da qualcosa che riguarda la gatroenterologia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo. Potrebbe essere indicata una gastroscopia. Ne parli col suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Perché lei pensa che io mi debba fare la gastroscopia?Se ho detto che i sintomi della nausea non li ho più?!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ora non ha sintomi ovviamente non è indicato faccia nulla; al persistere della dispepsia, considerato l' esito dell' ecografia, la gastroscopia è l' esame indicato.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
no non ho più niente ora mangio con appetito e non ho più nausea!
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Nell'ecografia non è uscito nulla...quindi io mi stranizzo per quei sintomi che avevo di nausea!