Crampi addominali

buonasera, vorrei un consulto in merito ad un problema che mi affligge da qualche mese e che mi scombussola la mia vita quotidiana, cioè a giorni spesso la mattina ho dei crampi addominali e feci molli a volte anche con diarrea, una volta evacuato passa tutto.il medico curante mi ha dato il NORMIX né ho fatto 3 scatole e fermenti lattici e dieta, ma con scarso risultato, la sua diagnosi è sospetta colite. Cosa ne pensate e quale cura mi consigliate o esame? ho fatto la colonscopia nel novembre 2011 con esito: qualche diverticolo e emorroidi. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Sono cambiate le abitudini alvine.Rifarei la colonscopia.Poi si vede.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it