Stomaco che vibra

Salve, la contatto perché sono 2 giorni che il mio stomaco vibra... premetto che sono una ragazza di 25 anni e molto ansiosa .. non riesco a spiegarmi questa sensazione strana ..all incirca un mese fa ho effettuato un elettrocardiogramma e un eco cuore ed era tutto ok..10 giorni fa ho fatto le analisi ed è tutto apposto...ora sono 2 giorni che mi si è presentata questa sintomatologia .. è come se qualcosa pulsasse .. spero possiate aiutarmi.. È soprattutto dirmi cosa poter fare per risolvere il problema ... Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comprenderà facilmente che la cosa più sensata da fare è quella di farsi visitare da un gastroenterologo che potrà capire cosa realmente significa questa "pulsazione" (cosa che lo stomaco, di norma, non fa!).
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia